Napoli, Milik: “Sfida con l’Arsenal come una finale. Voglio rimanere, qui sono felice”

Le parole di Milik

Arkadiusz Milik è ormai un pilastro del Napoli di Carlo Ancelotti. Terminale offensivo degli azzurri, ha ritrovato continuità di prestazioni e gol dopo due anni difficili a causa degli infortuni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

E’ uscito il sole dopo un momento difficile”, ha spiegato l’attaccante polacco. “Sono molto felice di ciò che stiamo facendo quest’anno e di quello che sto facendo io. Sto giocando con continuità, ho fatto tanti gol, sono molto soddisfatto per tutto quello che abbiamo fatto. Ci sono tante cose che vogliamo raggiungere“. Milik dovrebbe essere a disposizione dopo il virus che ha colpito il ritiro della Polonia.

In Europa League il Napoli giocherà contro l’Arsenal ai quarti: “La sfida con l’Arsenal è quasi una finale. Ma per vincere la coppa bisogna affrontare tutte le squadre, anche quelle forti come l’Arsenal. Se riusciamo a superare questo turno saremo più vicini all’obiettivo“.

Infine sul calciomercato estivo e sulle sue intenzioni: “Voglio restare, sono felice qui al Napoli. Posso dire che questo è il primo anno vero al Napoli, senza infortuni, con continuità. Sì, voglio restare. Ho altri due anni di contratto e vediamo che succede“.

LEGGI ANCHE – Simeone: “Hernandez ha scelto di cambiare squadra. Non immagino l’Atletico Madrid senza Griezmann”