Consigli Fantacalcio Serie A 29ª giornata: 5 portieri da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
E ci siamo. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali si torna a giocare in serie A. Ventinovesima giornata tutta da scoprire e formazione del Fantacalcio da consegnare entro le ore 20.30 di oggi venerdì 29 marzo. A quell’ora infatti si disputa il primo match del weekend tra Chievo e Cagliari. Noi come al solito proviamo a dare degli utili consigli, ma è bene guardare alle probabili formazioni fino all’ultimo istante possibile. Tra infortunati, squalificati e semplice turnover bisogna tenere sempre alta l’attenzione! Prima di tutto i portieri: puntiamo a quelli che probabilmente manterranno imbattuta la loro porta.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
SORRENTINO: ha appena compiuto 40 anni ma non finisce mai di stupire. Nonostante una difesa colabrodo è sempre tra i migliori del Chievo. Diamogli fiducia.
SZCZESNY: la Juventus ha ormai in mano il titolo e i cali di concentrazione sono dietro l’angolo, ma contro l’Empoli bisogna sperare in una porta bianconera blindata.
SKORUPSKI: un ottimo portiere il polacco, lo sta dimostrando settimana dopo settimana. Sarà protagonista contro il Sassuolo in un derby così importante?
MUSSO: l’arrivo di Tudor in panchina può dare una nuova scossa all’Udinese e il portiere argentino spera di conservare immacolata la sua porta contro il Genoa.
MERET: è vero che il Napoli gioca all’Olimpico contro la Roma, ma i giallorossi fanno un po’ di fatica a segnare nell’ultimo periodo e lui potrebbe collezionare un “clean sheet”.

LEGGI ANCHE Higuain chiude con l’Argentina: «Il mio ciclo alla Seleccion è finito»