Consigli Fantacalcio Serie A 29ª giornata: 5 difensori da schierare

Joao Cancelo Juventus
consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
E ci siamo. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali si torna a giocare in serie A. Ventinovesima giornata tutta da scoprire e formazione del Fantacalcio da consegnare entro le ore 20.30 di oggi venerdì 29 marzo. A quell’ora infatti si disputa il primo match del weekend tra Chievo e Cagliari. Noi come al solito proviamo a dare degli utili consigli, ma è bene guardare alle probabili formazioni fino all’ultimo istante possibile. Tra infortunati, squalificati e semplice turnover bisogna tenere sempre alta l’attenzione! Pensiamo ai difensori. Cerchiamo quelli che possono garantire un buon voto ma anche magari un bonus.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
CRISCITO: un consiglio per chi cerca sicurezze. Il giocatore del Genoa, centrale o esterno sinistro, difficilmente delude.
HATEBOER: è uno dei laterali più in vista della serie A e più amati al Fantacalcio per le sue discese offensive. Impossibile rinunciare a lui.
DANILO: ovvio titolare nel Bologna che cercherà di vincere il derby con il Sassuolo. Centrale molto abile nel gioco aereo, proverà a farsi vedere avanti.
DE SILVESTRI: l’assenza di Aina gli concede una chance dal primo minuto e l’esterno del Torino vorrà sfruttarla nel migliore dei modi.
CANCELO: la forza prorompente del terzino della Juventus potrebbe essere devastante contro l’Empoli. E’ uno che in genere regala assist, ovviamente schieriamolo.

LEGGI ANCHE Higuain chiude con l’Argentina: «Il mio ciclo alla Seleccion è finito»