Consigli Fantacalcio Serie A 29ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
E ci siamo. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali si torna a giocare in serie A. Ventinovesima giornata tutta da scoprire e formazione del Fantacalcio da consegnare entro le ore 20.30 di oggi venerdì 29 marzo. A quell’ora infatti si disputa il primo match del weekend tra Chievo e Cagliari. Noi come al solito proviamo a dare degli utili consigli, ma è bene guardare alle probabili formazioni fino all’ultimo istante possibile. Tra infortunati, squalificati e semplice turnover bisogna tenere sempre alta l’attenzione! Scegliere i centrocampisti non è mai facile, bisogna capire chi potrebbe regalare dei bonus in questo weekend. Proviamo a fare qualche nome.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
BARELLA: il gol segnato in nazionale gli avrà dato ancora più fiducia e consapevolezza nei propri mezzi.
BIGLIA: è tornato su grandi livelli e Gattuso gli consegnerà una maglia da titolare nel Milan che affronterà la Sampdoria. Può essere una mossa vincente pure al Fantacalcio.
KURTIC: a uno come lui non si rinuncia mai, perché è uno dei centrocampisti più abili nel tiro e nelle incursioni offensive.
VERDI: ha una chance importante e i piedi buoni per segnare alla Roma, squadra dalla difesa non certo imperforabile. E poi è uno specialista di calci piazzati.
LUIS ALBERTO: anche quando gioca in posizione più arretrata riesce sempre a fare la differenza con la sua qualità. Sarà determinante pure contro l’Inter?

LEGGI ANCHE Higuain chiude con l’Argentina: «Il mio ciclo alla Seleccion è finito»