Consigli Fantacalcio Serie A 29ª giornata: 5 attaccanti da schierare

Quagliarella
consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
E ci siamo. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali si torna a giocare in serie A. Ventinovesima giornata tutta da scoprire e formazione del Fantacalcio da consegnare entro le ore 20.30 di oggi venerdì 29 marzo. A quell’ora infatti si disputa il primo match del weekend tra Chievo e Cagliari. Noi come al solito proviamo a dare degli utili consigli, ma è bene guardare alle probabili formazioni fino all’ultimo istante possibile. Tra infortunati, squalificati e semplice turnover bisogna tenere sempre alta l’attenzione! Infine ecco i consigli sugli attaccanti. Evitiamo come al solito di raccomandare i big, tipo Dzeko, Icardi, Ronaldo (che è infortunato questa settimana) che in genere bisogna sempre inserire. Chi può segnare in questo weekend?

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
PUSSETTO: Lasagna? Okaka? No, al momento l’unico punto fermo dell’attacco dell’Udinese è l’argentino. Può essere una mossa vincente pure al Fantacalcio visto che la sua squadra deve vincere a tutti i costi.
KEAN: in nazionale ha segnato due gol, dimostrando di non potersi considerare una riserva, nonostante la giovane età. Nella Juve manca Ronaldo e questo vuol dire che potrebbe giocare contro l’Empoli. Gli diamo fiducia?
QUAGLIARELLA: capocannoniere della serie A, vuole cogliere questo momento positivo per incrementare il suo bottino. Anche se davanti si trova la difesa del Milan.
CIANO: è il giocatore al quale il Frosinone si aggrappa per cercare di vincere il match fondamentale contro la Spal. Vale la pena rischiarlo.
PALACIO: magari non segnerà tanto, ma è un giocatore fondamentale per il Bologna, anche perché spesso e volentieri offre assist vincenti.

LEGGI ANCHE Higuain chiude con l’Argentina: «Il mio ciclo alla Seleccion è finito»