Serie B 30ª giornata: Cittadella-Padova, le probabili formazioni

Il pallone ufficiale della Serie A
le probabili formazioni di Cittadella-Padova

Le probabili formazioni di Cittadella-Padova
Cittadella-Padova è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie B e si giocherà il 30 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Un derby tutto da seguire che mette in palio punti d’oro, seppur per diversi motivi. Il Cittadella, grazie a tre vittorie e un pareggio conquistato nelle ulte quattro gare è riuscito a mettersi alle spalle le rivali per l’ottavo posto, l’ultimo che porta ai playoff. Sarebbe davvero un risultato molto importante. Di contro c’è un Padova che nella sessione invernale di calciomercato ha investito tanto per rinforzare la squadra, ma finora i risultati non sono arrivati. I biancoscudati infatti con 23 punti si ritrovano al penultimo posto e devono per forza di cose centrare una serie di vittorie se vogliono recuperare terreno da chi gli sta davanti.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Praticamente a disposizione tutta la rosa in casa Cittadella, con Cancellotti che si riprende il suo posto sulla destra difensiva. Per il resto va in campo la formazione tipo con Moncini e Finotto di punta. Debutto in panchina per il nuovo allenatore del Padova Centurioni, che per questa sfida deve rinunciare a Mbakogu in attacco. Al suo posto uno tra Capello e Baraye.

Le probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Cancellotti, Camigliano, Adorni, Benedetti; Siega, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto.
Padova (4-3-1-2): Minelli; Morganella, Ravanelli, Andelkovic, Longhi; Lollo, Calvano, Mazzocco; Clemenza; Bonazzoli, Capello.

LEGGI ANCHE Serie B, si infiamma la lotta per la promozione