Serie A 29ª giornata: Chievo-Cagliari, le probabili formazioni

probabili formazioni Chievo-Cagliari

Le probabili formazioni di Chievo-Cagliari
Giornata numero 29 del campionato di serie A, decima del girone di ritorno. Anticipo di venerdì 29 alle 20:30 con Chievo-Cagliari, una gara che ancora potrebbe dire qualcosa ai gialloblu di Di Carlo in chiave salvezza, anche se solo una speranza dal punto di vista aritmetico, mentre il Cagliari non ha preoccupazioni di classifica. Il Chievo è reduce dall’ottimo e meritato pareggio in casa dell’Atalanta e nonostante la classifica non si ritiene ancora in serie B.

Una vittoria sul Cagliari non cambierebbe nella sostanza la situazione, sicuramente drammatica, ma alimenterebbe ancora speranze sino all’eventuale sentenza della legge dei numeri. Prima della sosta per la Nazionale, il Cagliari ha battuto la Fiorentina. Ciò ha permesso ai sardi di raggiungere quota 30 in classifica e consolidare una posizione di oggettiva tranquillità. A Verona col Chievo tenterà di fare bottino pieno, ma troverà la squadra di casa decisa a onorare fino in fondo questo campionato.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Chievo Bani e Pellissier sono recuperati ma entrambi dovrebbero andare al massimo in panchina. Il Cagliari deve rinunciare per questa sfida al suo bomber Pavoletti, potremmo vedere Thereau o Cerri dall’inizio. In difesa Cacciatore cerca conferme, Pellegrini titolare a sinistra. Cigarini giocherà in cabina di regia.

Le probabili formazioni
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita, Barella; Joao Pedro, Birsa; Thereau.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della ventinovesima giornata