Serie B 30ª giornata: Carpi-Crotone, le probabili formazioni

Pallone Serie A
le probabili formazioni di Carpi-Crotone

Le probabili formazioni di Carpi-Crotone
Carpi-Crotone è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie B e si giocherà il 30 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Ultimo posto in classifica per un Carpi che quest’anno sta facendo davvero grande fatica. Lo testimoniano le sole cinque vittorie ottenute finora e anche un solo punto conquistato nelle ultime tre sfide giocate. La partita contro il Crotone, avversario diretto, è una delle ultime spiagge. I calabresi sono in forma, dopo il ritorno di Stroppa in panchina hanno conquistato tanti risultati positivi e sono riusciti a risalire la china. Ad ogni modo con 27 punti sono ancora in piena zona retrocessione e hanno bisogno di conquistare altre vittorie per salvarsi. Una sfida insomma dove il pareggio non serve a nessuno.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Carpi senza gli squalificati Pasciuti e Kresic, ancora problemi di formazione per Castori che potrebbe giocare con il solo Arrighini di punta. Nel Crotone rimangono in dubbio Spolli e Rohden, probabilmente solo uno dei due sarà rischiato. In attacco si rivede Pettinari, a sinistra avrà una chance Tripaldelli.

Le probabili formazioni

Carpi (4-4-1-1): Piscitelli; Pachonik, Sabbione, Poli, Rolando; Piscitella, Coulibaly, Vitale, Jelenic; Concas; Arrighini.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Curado, Vaisanen, Golemic; Sampirisi, Rohden, Barberis, Benali, Zanellato, Tripaldelli; Pettinari, Simy.
LEGGI ANCHE Serie B, si infiamma la lotta per la promozione