Serie B 30ª giornata: Brescia-Foggia, le probabili formazioni

Eugenio Corini allenatore del Brescia
probabili formazioni Brescia-Foggia

Le probabili formazioni di Brescia-Foggia
Brescia-Foggia è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie B e si giocherà il 30 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 18. Un match molto importante per le rondinelle, chiamate a vincere per confermare il primo posto in graduatoria e anche per tenere a distanze le inseguitrici. Donnarumma e compagni giocano davanti al pubblico amico con la speranza di agguantare i tre punti contro un avversario molto insidioso. Il Foggia infatti sta viaggiando a ritmo ridosso ed è sceso fino al terzultimo posto della graduatoria. I pugliesi puntano quantomeno ad un pareggio per muovere la classifica. Anche un punto sul campo del Brescia sarebbe oro colato per i rossoneri.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Assenza importante in casa Brescia, visto che è out per squalifica il fenomeno Tonali, regista della squadra. Al suo posto gioca Viviani. Recuperato a sinistra in difesa Martella. Il Foggia deve rinunciare sicuramente a Busellato e Tonucci squalificati. Unico dubbio in mediana dove Gerbo e Agnelli si giocano una maglia.

Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Alfonso, Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Viviani, Ndoj; Spalek, Torregrossa, Donnarumma. Foggia (3-5-2): Leali; Loiacono, Billong, Ranieri; Zambelli, Greco, Gervo, Deli, Kragl; Mazzeo, Iemmello.

LEGGI ANCHE Serie B, si infiamma la lotta per la promozione