Serie B 30ª giornata: Ascoli-Benevento, le probabili formazioni

probabili formazioni Ascoli-Benevento

Le probabili formazioni di Ascoli-Benevento
Ascoli-Benevento è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie B e si giocherà il 30 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 15. I marchigiani con 32 punti si trovano appena sopra la zona retrocessione e devono proseguire nella loro marcia verso la salvezza. Durante la sosta è stato giocato il recupero contro il Lecce e l’Ascoli ha perso con un sonoro 7-0. Risultati del genere fanno sempre male e Ciciretti e compagni avranno dunque voglia di rifarsi. L’avversario è un Benevento che ha perso le ultime tre partite e sembra aver perso il treno per la promozione diretta. Sono 6 i punti da recuperare al Palermo secondo, ma in mezzo ci sono anche Lecce, Verona e Pescara. Insomma d’ora in poi i campani non possono più sbagliare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nell’Ascoli è assente il trequarti Ninkovic per squalifica e allora in quel ruolo giocherà Ciciretti. La grande notizia però è il ritorno in campo dopo tre mesi di Ardemagni, che in avanti fa coppia con Rosseti. Stesso modulo tattico per il Benevento, con Maggio in difesa e Insigne nel ruolo di trequartista che fa largo ad Armenteros in avanti.

Le probabili formazioni

Ascoli (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Laverone, Brosco, Padella, D’Elia; Frattesi, Troiano, Cavion; Ciciretti; Ardemagni, Rosseti.
Benevento (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Tello, Crisetig, Viola; Insigne; Coda, Armenteros.
LEGGI ANCHE Serie B, si infiamma la lotta per la promozione