Ajax, niente rinnovo per Tagliafico. Simeone lo aspetta

Tagliafico Ajax
Tagliafico non rinnova con l’Ajax, Simeone lo chiama a Madrid

Nicolas Tagliafico via dall’Olanda. Il giocatore ha rifiutato il rinnovo di contratto con l’Ajax, prossima destinazione: Atletico Madrid. Simeone lo vorrebbe per 14 milioni, gli olandesi spingono a 25.

Nicolas Tagliafico, attuale terzino dell’Ajax, è un giocatore di cui sentiremo parlare a lungo: non solo per il suo modo di stare in campo, velocità e affidabilità fanno del 27enne un giocatore completo e ambito, ma anche per come si pone dinnanzi alle novità.

Infatti, il difensore difficilmente rimarrà ad Amsterdam la prossima stagione. Niente rinnovo, dunque. L’Argentino ha rifiutato la proposta di rinnovo fattagli dal suo club d’appartenenza, dovrebbe comunicare la volontà d’esser ceduto nei prossimi giorni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Destinazione: Madrid, sponda Atletico. I Colchoneros hanno già pronti 14 milioni da offrire all’Ajax in cambio del cartellino, gli olandesi ne chiedono 25. Verosimilmente si arriverà ad un accordo di massima, Tagliafico avrebbe potuto calcare i campi della Serie A: per lui, infatti, si mosse anche la Roma. Sondaggio che poi tramutò in un nulla di fatto.