Serie A, il prossimo turno: due big match nella 29esima giornata

Allegri Juventus post gara contro il Genoa
prossimo turno serie A

Il prossimo turno di serie A
La serie A si è fermata per gli impegni della nazionale azzurra di Roberto Mancini, qualche giocatore ha potuto così tirare il fiato ma i tecnici hanno continuato a studiare e a preparare le loro squadre in vista del prossimo turno di campionato, la ventinovesima giornata.

Siamo arrivati ormai ad un punto cruciale del torneo. La Juventus ha ormai in mano il titolo e probabilmente concentrerà le proprie energie in Champions League, anche se va detto che ancora la matematica non gli ha dato certo la conquista dell’ottavo titolo consecutivo. Dietro tiene banco la lotta per la Champions League ma anche in coda adesso la situazione è più aperta che mai.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il prossimo turno potrebbe essere un bivio decisivo per alcune squadre, viste le partite che ci sono in calendario. Si parte il 29 marzo con la sfida salvezza Chievo-Cagliari, poi sabato 30 vedremo la Juve ospitare l’Empoli e il Milan ospite della Sampdoria. Le partite clou però saranno di domenica. Roma-Napoli e Inter-Lazio sono due sfide molto importanti nella corsa alla prossima Champions League. Ecco il programma completo.

Le partite della 29esima giornata
Chievo-Cagliari (29 marzo)
Udinese-Genoa (30 marzo)
Juventus-Empoli (30 marzo)
Sampdoria-Milan (30 marzo)
Parma-Atalanta (31 marzo)
Fiorentina-Torino (31 marzo)
Frosinone-Spal (31 marzo)
Roma-Napoli (31 marzo)
Bologna-Sassuolo (31 marzo)
Inter-Lazio (31 marzo)

LEGGI ANCHE La cronaca di Milan-Inter