Neymar: “Odio guardare il calcio in tv. Preferisco questo sport”.

Neymar

L’attaccante del Paris Saint Germain Neymar intervistato da Dazn ha parlato della sua carriera e delle abitudini fuori dal campo

In attesa del ritorno in campo la stella brasiliana Neymar si è lasciato andare ad una serie di considerazioni, inerenti varie tematiche.

La rivelazione più eclatante è quella riguardante il calcio giocato, che non entusiasma molto l’ex Santos: “Mi piace molto il basket, adoro seguirlo, guardare le partite e perchè no, anche giocarci a volte. Seguo quasi tutti i giocatori. Ma in generale mi interessa tutto ciò che ha a che fare con lo sport. È strano dirlo, ma realmente non mi piace troppo guardare il calcio in tv, quindi quando sono a casa preferisco seguire altri sport, in particolar modo il basket”.

Il rapporto con la musica: “Prima di andare in campo ascolto un po’ di funk brasiliano. Se non fossi un calciatore mi piacerebbe fare il cantante. Certo non sono molto bravo, anzi sono un pessimo cantante. Ciò che che conta di più però è divertirsi”.

Il suo mito: “Il mio idolo calcistico è Robinho. Sono sempre stato un suo fan fin da quando ero un bambino, ho sempre voluto diventare come lui”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di sport >> CLICCA QUI

Neymar: “Mbappè diventerà uno dei migliori del calcio mondiale”

Non poteva mancare una battuta di Neymar sul compagno di reparto al Psg Mbappè: “Già in questo momento è un fenomeno, può avere una grande carriera e diventare anche più forte. Non ho dubbi sul fatto che diventerà uno dei più grandi del calcio mondiale”.

Carriera, presente e futuro: “Vorrei diventare uno dei migliori di sempre del Brasile. Ho solo 27 anni e devo ancora scrivere parte della mia storia. Ho molto rispetto per i giocatori che hanno fatto la storia in passato, tutti i calciatori che sono stati convocati nella nazionale verdeoro, perché rappresentano degli esempi importanti per me”.

LEGGI ANCHE Il papà di Neymar: “Stiamo trattando il rinnovo con il PSG”