Man United, il club è pronto a fare follie per accontentare Solskjaer! C’è anche un piano B

Solskjaer resta allo United
Solskjaer resta allo United

Ole Gunnar Solskjaer oppure OGS, acronimo stampato sul suo giubbotto, è da oggi confermato sulla panchina del Man United per i prossimi tre anni. Resta dunque nella “terra promessa” con un ingaggio da 7 milioni di sterline a stagione.

Secondo una statistica delle ultime ore, la gestione del norvegese ha portato in dote: più reti, più tiri e più vittorie di quella precedente con Mourinho nella prima parte di stagione.

La lista della spesa è stata pianificata con il club in questi giorni e prevede un grosso esborso per le casse dello United.

Si parla di Verratti, Kroos, Cancelo, Saul Niguez ma non solo. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Daily Mail, ci sarebbe anche un piano B per portare all’Old Trafford giovani dal presente luminoso e dal futuro ancora più lucente. Lo shining, la famosa “luccicanza” dei giovani talenti:

Una sorta di RAID da ben 170 milioni di sterline!

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La lista prevede il londinese del Borussia Dortmund, ovvero la punta Jadon Sancho, poi il centrocampista inglese del West Ham Declan Rice e Aaron Wan-Bissaka del Crystal Palace!

Rice è senza dubbio il più richiesto nel mercato di Premier. Sta trascinando gli irons alla salvezza e spesso è decisivo anche sotto porta. Il goal che spesso trova il colored Sancho con una facilità disarmante. Agile e scattante come Sterling ma più rapace in zona gol!

LISTA DELLA SPESA: Man United, è pronta la lista della spesa: Verratti, Kroos, Cancelo e…