Juventus, Joao Felix, i bianconeri non si arrendono e preparano una nuova strategia.

Joao Felix Juventus
Joao Felix nel mirino dei bianconeri.

La Juventus pronta ad un ulteriore assalto per Joao Felix. 

I bianconeri, intenzionati ad acquistare il talento portoghese, dovranno fare i conti con due rivali: il Manchester City ed il Manchester United.

I due club inglesi, sarebbero pronti a pagare i 120 milioni di clausola rescissoria del giocatore, che rischia di lievitare ad un costo complessivo di 200 per volontà del presidente del Benfica.

Paratici avrebbe già incontrato in due occasioni l’entourage del giocatore, l’ultima durante la partita del Portogallo contro la Serbia valida per le qualificazioni ad Euro 2020.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Secondo fonti vicine al club, i bianconeri starebbero preparando una strategia differente per portare a Torino il classe ’99. Dati i buonissimi rapporti tra il dirigente juventino ed il procuratore del calciatore, Jorge Mendes, agente anche di Cristiano Ronaldo, le parti starebbero concordando per un’offerta nel mese di maggio inferiore ai 100 milioni.

Il desiderio di Felix di giocare con CR7, inoltre, renderebbe più semplice la trattativa e renderebbe la Juventus in vantaggio rispetto alle rivali evitando un’asta al rialzo in l’estate.

LEGGI ANCHE: Juventus, Dybala se lo porta via il vento e le dure critiche della stampa argentina!