Inter, Mourinho e Conte, i nerazzurri pensano al post Spalletti.

Mourinho Conte Inter
Josè Mourinho ed Antonio Conte nel mirino dei nerazzurri.

Inter, Mourinho e Conte, uno dei due potrebbe rappresentare il futuro dei nerazurri. 

Sono sopratutto voci inglesi a spingere, facendo capire che il club di Steven Zhang sarebbe pronto a cambiare il proprio allenatore la prossima stagione ed il sostituto ideale potrebbe essere uno tra il portoghese e l’italiano.

Luciano Spalletti, in lotta per la Champions League ed attualmente al terzo posto in classifica, con due punti di vantaggio sul Milan, avrebbe già ricevuto il messaggio dal club, in estate sarà addio.

Il suo sostituto potrebbe rispondere al nome di Antonio Conte o di Josè Mourinho. Il primo non ha più allenato alcuna squadra da quando è stato licenziato dal Chelsea ed è impegnato in una battaglia legale con il club di Londra per ottenere il risarcimento. Nei prossimi giorni ci saranno novità sulle udienze e il processo.

In caso di rapida risoluzione, il tecnico potrebbe tornare libero sul mercato, ha già ricevuto numerose offerte, tra queste proprio quella dell’Inter.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Anche il secondo non si è più seduto su alcuna panchina dopo l’esonero di dicembre da parte del Manchester United. Da diversi mesi opinionista in un programma sportivo, uno degli eroi del Triplete del 2010, ha di recente espresso la propria volontà di tornare presto ad allenare e dopo le voci che lo avevano accostato al Real Madrid, sono circolate anche quelle che lo vedrebbero in Francia la prossima stagione.

I prossimi mesi saranno cruciali per comprendere il futuro degli allenatori, con un valzer di trasferimenti pronto ad avere inizio, con Conte il vanataggio su Mou!

LEGGI ANCHE: Inter, Malcom, il Barcellona fissa il prezzo per il brasiliano: 50 milioni di euro.