Serie A 29ª giornata: Inter-Lazio, le probabili formazioni, Icardi fuori

Icardi Inter
probabili formazioni Inter-Lazio

Le probabili formazioni di Inter-Lazio
Inter-Lazio chiude la 29esima giornata del campionato di serie A. Si gioca domenica 31 marzo alle 20:30 nel tempio del Meazza. E’, assieme a Roma-Napoli, la gara di cartello di questo turno di campionato. Due squadre che hanno per obiettivo un posto in Europa nella prossima stagione, due squadre su di giri, che vogliono entrambe vincere questa partita. La squadra di Spalletti ospita i biancazzurri di Inzaghi sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria nel derby.

Ma non deve sottovalutare la Lazio, squadra concreta ma spettacolare, in grado di creare problemi a qualsiasi avversaria così come di sciogliersi e commettere ingenuità che poi si traducono in punti persi. Il pronostico per questa gara è molto difficile da formularsi. Liquidato il Parma con un sonoro 4-1, la Lazio è consapevole che nella trasferta di Milano incontrerà un’Inter determinata a mantenere il vantaggio sul Milan per la conquista del terzo posto nel campionato. Tuttavia, il rendimento fuori casa delle aquile è tra i migliori di tutta la serie A e di sicuro impensierirà e non poco la retroguardia nerazzurra alla ricerca di un possibile colpaccio.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nell’Inter Lautaro Martinez non ci sarà per infortunio, così come de Vrij. In difesa giocherà Miranda. Spalletti non ha convocato Icardi, nonostante l’argentino fosse ristabilito, e questo vuol dire che nel ruolo di centravanti giocherà l’ex Keita. Nella Lazio Luis Alberto dovrebbe giocare ancora in mediana (fuori Parolo) e dunque Correa a supporto di Immobile. Fuori Radu, Luiz Felipe gioca al suo posto.

Le probabili formazioni
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Brozovic, Gagliardini, Vecino; Politano, Icardi, Perisic.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Lulic; Immobile, Correa.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della ventinovesima giornata