Inter, Icardi, verso la convocazione per la Lazio. Oggi discorso ai compagni.

Mauro Icardi Inter verso la convocazione
Mauro Icardi Inter verso la convocazione

Mauro Icardi con molta probabilità sarà convocato per la sfida di domenica sera tra Inter e Lazio, in programma a San Siro.

L’argentino, fuori dalla squadra da 13 febbraio quando gli fu tolta la fascia da capitano, ieri si è allenato con il gruppo per il secondo giorno consecutivo, giocando peraltro la partitella. Maurito è stato schierato nella stessa squadra di Perisic, il giocatore con cui pare abbia avuto i problemi che hanno poi portato alla rottura.

Il centravanti argentino oggi dovrebbe parlare ai compagni di squadra e al tecnico Spalletti, ieri assente per questioni familiari, compiendo quindi un latro passo verso la riappacificazione. Domenica, salvo sorprese, sarà nella lista dei convocati.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Sulla situazione Icardi si era espresso il vicepresidente Javier Zanetti da New York: “Di questa vicenda si è parlato troppo, poteva risolversi nello spogliatoio”. Sulla stessa scia Milan Skriniar. “Noi giocatori non abbiamo mai avuto problemi con Icardi e nemmeno lui con noi. Spetta a Mauro risolvere questa situazione”.

LEGGI ANCHE: Inter, Icardi, Brozovic mette un like al suo rientro. Segnali di pace.