Juventus, Chiellini: “Vogliamo fare qualcosa di speciale in questi ultimi mesi”

Chiellini
Giorgio Chiellini (getty images)

Giorgio Chiellini ha le idee chiare sul finale di stagione della squadra bianconera

Tra i leader indiscussi della Juventus, c’è senz’altro Chiellini. Il difensore ha parlato a JTv di quanto fatto finora dalla squadra e degli obiettivi di questi ultimi mesi della stagione.

Sulla fantastica notte contro l’Atletico Madrid: “La spinta dello stadio è stata eccezionale, si è creata un’atmosfera magica. Vogliamo continuare a vivere serate come quella. Sono passate un paio di settimane e abbiamo metabolizzato il tutto”.

Sull’Ajax e sul campionato: “Tra due settimane torneremo a giocare in Champions League. Ci aspetta l’ostico confronto contro l’Ajax. Adesso dobbiamo concentrarci sul campionato, dopo la sconfitta con il Genoa. Vogliamo chiudere quanto prima il discorso e vincere l’ottavo scudetto consecutivo”.

Il finale di stagione: “Fin qui abbiamo fatto molto bene. Vogliamo fare qualcosa di speciale e per questi due mesi conclusivi. Siamo ancora più carichi”.

Chiaro il riferimento alla Champions League che in casa juventina manca addirittura dal 1996.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di Sport >> CLICCA QUI

Chiellini: “500 presenze con molte gioie e pochi dolori”

Il difensore della nazionale ha poi commentato le sue 500 presenze con la casacca della Juventus, raggiunte proprio nel match contro l’Atletico: “Sono tante 500. Ho vissuto tantissime gioie e alcuni dolori”.

La maglia che ha indossato nella storica serata della Remuntada, è stata consegnata al Juventus Museum.

Sguardo al futuro: “Le emozioni di questi anni mi rimarranno sempre dentro. Spero vivamente che le più belle debbano ancora venire”.

Chiellini e la Juventus sono pronti a vivere un grande finale di stagione, con l’auspicio di mettere finalmente le mani sulla coppa dalle grandi orecchie.

LEGGI ANCHE Juventus, Rugani rinnova il contratto fino al 2023