Bayern Monaco, idea Mourinho per sostituire Kovac

Mourinho Bayern Monaco
Mourinho pronto a sostituire Kovac sulla panchina del Bayern Monaco

Mourinho potrebbe sostituire Kovac al Bayern Monaco, i bavaresi l’hanno individuato come profilo ideale per una nuova stagione vincente.

Spagna, Italia, Francia, Portogallo e Germania. Tutti vogliono Josè Mourinho. L’ex tecnico dei Red Devils, dopo essere stato esonerato, si è preso un periodo sabbatico per riflettere sul proprio futuro.

L’ex Special One ha espresso a più riprese la volontà di tornare ad allenare a patto di trovare un nuovo progetto che lo possa stimolare. Il suo telefono, nell’ultimo periodo, non ha mai smesso di squillare. Al momento, secondo l’indiscrezione di Foot Mercato, sul portoghese sarebbe andato in pressing il Bayern Monaco.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

I bavaresi lo vogliono per sostituire Nico Kovac nella prossima stagione, l’attuale tecnico del Bayern non ha convinto e serve un profilo da Bayern. L’eliminazione anticipata dalla Champions League e il rischio di perdere la Bundes nella testa a testa con il Borussia Dortmund ha messo in serio rischio la credibilità e affidabilità del tecnico croato. Dunque, le quotazioni di Mourinho in Germania salgono fortemente.

LEGGI ANCHE –  Bayern Monaco, de Ligt, dalla Spagna: “Tedeschi all’assalto dell’olandese”.