“Mamma li turchi”: Milano perde col Fenerbache 90-104 in Eurolega

Eurolega Milano
Eurolega, Milano perde in casa col Fenerbache

L’Olimpia Milano subisce in casa l’inerzia del Fenerbache, questa sconfitta complica le cose in ottica qualificazione. Il rischio di uscire dai playoff ora è concreto.

Milano perde la partita decisiva in Eurolega, contro il Fenerbache, ed ora il rischio di uscire dai playoff è sempre più concreto. L’Olimpia Milano crolla, in casa, col punteggio di 90-104. La partita l’hanno cambiata i singoli: Muhammed perfetto per i primi tre quarti, Kalinici affidabile nell’ultima frazione, un insieme di fattori ha permesso ai turchi di gestire agevolmente tutta la gara.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

C’era grande attesa per questo confronto, con l’illusione che l’impresa per la squadra lombarda fosse possibile: specialmente per l’assenza di Sloukas e Vasely. Due nomi in grado di spostare gli equilibri, coppia di assenti che si andava ad unire con gli altri due – Ennis e Lauvergne – ormai lungodegenti. Speranze labili, ma pur sempre auspicabili. Quelle di fare una partita diversa e indimenticabile, invece il copione non si sovverte ed il confronto fra Obradovic e Pianigiani finisce in modo abissale. Lo score ora complica le cose in ottica qualificazione, l’Olimpia si ritrova con le spalle al muro.