Barcellona, dalla Spagna: “Griezmann vuole ridursi lo stipendio per giocare con i Blaugrana”.

Griezmann Barcellona
Antoine Griezmann, ancora accostato al Barça.

Barcellona, Griezmann disposto alla riduzione d’ingaggio per i catalani. 

El Mundo Deportivo, quotidiano molto vicino alla vicende del club Blaugrana, ha intitolato con “Bomba Griezmann” la prima pagina dell’edizione odierna.

Secondo quanto fatto trapelare dalla fonte spagnola, il giocatore francese sarebbe stato disposto lo scorso anno a ridursi lo stipendio per trasferirsi verso il Barça prima della fumata nera della trattativa.

Le indiscrezioni riporterebbero di un Griezmann che vivrebbe con il rimpianto di non aver concluso quell’affare e che sarebbe pronto nuovamente ad abbassare il proprio ingaggio annuale (23 milioni di euro, tra i più alti in Europa) pur di giocare con Messi e compagni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Negli scorsi giorni il calciatore ha smentito qualsiasi rumor, definendosi stufo delle solite voci che circolano ogni anno e lo stesso ha fatto la sorella ed agente, affermando che l’attaccante è concentrato solamente sull’Atletico Madrid.

La forte delusione dell’uscita dalla Champions League dopo la sconfitta in rimonta subita dalla Juventus nell’anno della finale allo stadio Wanda Metropolitano, però, avrebbe portato qualche malumore nella mente del calciatore.

Il ventottenne ha una clausola rescissoria di 200 milioni di euro che dal primo luglio scenderà a 120. Autore di 18 goal in questa stagione, il suo nome è accostato a quello di altri due interessi del Barcellona: Jovic e Rashford, profili validi per far rifiatare Luis Suarez il prossimo anno.

LEGGI ANCHE: Barcellona, Jovic, assalto del Real Madrid per il serbo. Clàsico sul mercato.