Roma-Napoli, la formazione giallorossa diventa un rebus

Roma-Napoli, la probabile formazione giallorossa

Roma, formazione rebus contro il Napoli
Chiusa la parentesi per gli impegni delle nazionali, adesso si torna a parlare della serie A e in particolare del prossimo turno, nel quale uno dei big match sarà Roma-Napoli del 31 marzo.

Una partita fondamentale per i giallorossi di Ranieri, attualmente quinti, che devono vincere a tutti i costi contro i partenopei per alimentare i sogni di guadagnarsi un posto nella prossima Champions League. Un obiettivo che pare difficile, visto il rendimento molto altalenante di questa Roma e i tanti gol incassati.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Claudio Ranieri si è seduto solo da un paio di settimane sulla panchina della Roma e con la sua esperienza dovrà cercare di raddrizzare la rotta. Contro il Napoli però la formazione che manderà in campo è davvero un rebus. Perché è vero che Manolas e Pellegrini sembrano essere recuperati, così come Kolarov. Ma Under resta in dubbio e proprio durante questa sosta Florenzi e El Shaarawy – entrambi convocati con l’Italia – si sono infortunati.

Difficile dunque fare previsioni sull’undici titolare della Roma contro il Napoli. Potrebbe esserci anche un ballottaggio Olsen-Mirante tra i pali, mentre in difesa pare certo l’utilizzo di Karsdorp a destra. Rimane poi da capire anche il modulo che Ranieri sceglierà. L’unica certezza sembra essere quella di una linea difensiva a quattro. Per il resto si dovranno attendere i prossimi allenamenti dei giallorossi che ci daranno qualche indicazione in più.

LEGGI ANCHE Qualificazioni Euro 2020, le pagelle di Italia-Liechtenstein