PSG, Mbappé nei promo della prossima campagna abbonamenti. Porte chiuse al Real?

Mbappé Real Madrid PSG
Kylian Mbappé protagonista delle voci di mercato.

PSG, Mbappé pubblicizzato per la prossima stagione. Possibile messaggio al Real Madrid. 

Sul sito ufficiale del Paris Saint Germain è apparsa la sezione per abbonarsi alla prossima stagione. In copertina oltre a Neymar, in primissimo piano, si trovano Mbappé e Verratti.

Nel secondo promo, il talento ventenne francese spicca in copertina insieme al fuoriclasse brasiliano.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Negli scorsi giorni è iniziata a circolare la voce di un possibile trasferimento di Mbappé al Real Madrid. Le prime indiscrezioni hanno riportato di una richiesta di 280 milioni di euro con l’aggiunta di 15 annuali d’ingaggio.

Dopo una presunta smentita da parte di un addetto ai lavori dei Galacticos, sarebbe trapelata la volontà di Zinedine Zidane nell’acquistare il giocatore, con un ipotetico incontro tra allenatore e giocatore.

Il classe ’98, scontento dell’uscita prematura dalla Champions League dei parigini, potrebbe voler presto cambiare aria e la destinazione in casa Merengues sembrerebbe già tracciata.

La pubblicazione di questi promo sul sito ufficiale del club, però, potrebbero far pensare ad un messaggio diretto del PSG al Real, con l’intenzione di trattenere il calciatore anche per la prossima stagione.

I mesi che seguiranno saranno cruciali ed ogni voce ed indiscrezione alimenterà ulteriormente una trattativa diventata già bollente.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, dalla Spagna: “Zidane ha parlato con Mbappé per convincerlo a venire”.