Partizan Belgrado, il nuovo allenatore è Savo Milošević!

Milosevic torna al Partizan
Milosevic torna al Partizan

Quando giocava nel Parma era uno dei preferiti del tecnico toscano Renzo Ulivieri. Prima della tappa emiliana Savo era stato il bomber dell’Aston Villa in coppia con Dwight Yorke, un tandem da urlo che aiutò il club di Birmingham a vincere la coppa di lega a Wembley.

Tanta gloria e tante reti anche nella Liga spagnola con diversi club per il Bobo Vieri della Serbia, davvero simile all’ex interista.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Oggi, il vecchio centravanti dal piede mancino, torna a Belgrado dove iniziò la sua carriera. Proprio con i bianconeri del Partizan per guidarli dalla panchina. Non da bomber ma da allenatore sulla panchina dei grobari, i becchini.

Il Partizan fino a pochi giorni fa era allenato dall’ex juventino Zoran Mirkovic ma dopo scarsi risultati e divergenze con i vertici del club serbo ha lasciato l’incarico a stagione in corso. Al suo posto ecco Savo Milošević (classe 73) che ha lasciato invece la carica di vice presidente della Federcalcio serba.

Ora i tifosi del Partizan sperano di tornare a primeggiare sugli arci rivali nel derby eterno della Crvena Zvezda, la Stella Rossa ormai prima in classifica e irraggiungibile per il Partizan.

PARI DELLA BOSNIA: Euro 2020: la Grecia rimonta la Bosnia a Zenica. Espulso Pjanic!