Coppa Italia, Serie C: il Monza di Brocchi, Galliani e Berlusconi arriva in finale

Brocchi Monza
Serie C, Brocchi in finale di Coppa Italia col Monza

Il Monza di Brocchi è la prima finalista di Coppa Italia in Serie C, il club di Berlusconi ha superato il Vicenza. Ora aspetta la vincente fra Viterbese e Trapani.

Il Monza di Brocchi, Galliani e Berlusconi aveva promesso ai tifosi grandi soddisfazioni. Altro non poteva essere, dopo la corposa campagna acquisti fatta dalla società e il “new deal” berlusconiano che ha imposto “giocatori forti, dalla faccia pulita e senza tatuaggi”. Una vera e propria rivoluzione che ha portato al primo traguardo: la finale di Coppa Italia in Serie C.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il Monza, infatti, ha avuto la meglio sul Vicenza nel doppio confronto. La gara di stasera è finita in pareggio, 1-1 è un risultato che sta bene alla squadra di Brocchi considerando il vantaggio maturato nel match d’andata, grazie al gol di Marchi.

Brianteo in festa, dunque. Una squadra ritrovata attorno a grandi nomi, che si son presi l’impegno di tornare un vetta: questo è un primo tassello verso la gloria. In contemporanea si è giocata l’andata dell’altra semifinale, che ha visto la vittoria della Viterbese sul Trapani. Al ritorno, quindi, si saprà l’avversario dei ragazzi di Brocchi che intanto si godono il successo.