Siviglia, pressing su Under. Monchi richiama il suo pupillo giallorosso

Under Roma
Under a un passo dal Siviglia per volere di Monchi

Monchi avrebbe convinto Under a trasferirsi al Siviglia, l’attaccante giallorosso ritroverebbe quello che fino a poco tempo fa era il suo ds nella Roma. L’indiscrezione di mercato arriva dalla Turchia.

Monchi ha lasciato la Roma da poco, ma è pronto a tornare per fare la spesa di mercato nella Capitale. Infatti, l’attuale ds del Siviglia vorrebbe portare in Spagna Cengiz Under: il turco che aveva cercato e acquisito appena arrivato a Roma.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

L’ammirazione per il giocatore, che indubbiamente possiede doti tecniche piuttosto evidenti, non è mai tramontato. Ora l’attaccante giallorosso potrebbe approdare al club andaluso, dal momento che a Roma è stata più volte paventata una rivoluzione – di uomini e risorse – a fine stagione. Il Siviglia dovrà guardarsi dalla concorrenza di Tottenham, Bayern Monaco e Real Madrid, ma indiscrezioni dalla Turchia – secondo quanto riferisce il portale Sporundibi.com – danno già l’affare per fatto. Mancherebbe solo l’ufficialità e poi Under si ricongiungerebbe a Monchi in questa nuova esperienza andalusa.