Man United, è pronta la lista della spesa: Verratti, Kroos, Cancelo e…

Verratti con il Psg all'Old Trafford
Verratti con il Psg all’Old Trafford

E’ ormai pronta la lista della spesa del manager norvegese Ole Gunnar Solskjaer. Il Manchester United, prossimo a sfidare il Barcellona nei quarti di Champions, starebbe pensando ad un mercato coi fiocchi.

Come il Bayern Monaco, dal mese di giugno inizieranno i fuochi d’artificio per provare a tornare a primeggiare in Europa ed in campionato.

La conferma del mister artefice del miracolo il 26 maggio 1999 al Camp Nou, complici gli ottimi risultati dopo il periodo negativo con Mourinho, ha permesso di avere carta bianca sul mercato in entrata oltre ad una conferma per la prossima stagione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di Sport >> CLICCA QUI

Sul taccuino del manager dei red devils ci sono parecchi nomi noti alla nostra serie A: si parte dal terzino lusitano della Juventus, quel Cancelo ambito dai migliori club in circolazione.

Dal Real Madrid potrebbe arrivare per la prima volta in Inghilterra il regista pescarese Marco Verratti, nato nel piccolo paese di Manoppello a due passi dalla città di Gabriele D’Annunzio.

Il PSG è stato eliminato proprio dallo United in Champions e la proposta di provare la Premierleague sarebbe allettante per il mediano della nazionale azzurra del CT Mancini.

Oltre a Verratti, il centrocampo dei diavoli rossi potrebbe accogliere il baltico Toni Kroos. Il capricorno classe 90 è nato vicino alla città portuale di Rostock e potrebbe essere il nuovo Schweinsteiger che passò proprio dall’Old Trafford prima di chiudere la carriera.

Toni Kroos, ex Bayer Leverkusen
Toni Kroos, ex Bayer Leverkusen

La probabile partenza di Paul Pogba sarebbe il semaforo verde a questa doppia operazione in entrata sulla mediana, Verratti e Kroos!

La lista della spesa comprende anche il laterale destro del Crystal Palace Aaron Wan-Bissaka, anglo-congolese nato a Croydon nel sud di Londra nel 1997.

Attenzione anche alla lotta con i cugini del Man City per il centrocampista dell‘Atletico Madrid Saul Niguez.

Solskjaer, nel caso non potesse arrivare a mettere le mani su Verratti o Kroos, virerebbe sul croato Ivan Rakitic del Barcellona che però nella prossima stagione giocherà con la maglia a scacchi stile Croazia ma con i suoi colori: azulgrana!

ITALIA, SI: Verratti in gol dopo un anno e mezzo. Mbappé incredulo su Twitter!