Juventus, Joao Felix, sul talento portoghese anche City e United

Joao Felix Juventus spuntano City e United
Joao Felix Juventus spuntano City e United

La Juventus è sulla pista di Joao Felix ma il giocatore portoghese è finito anche nel mirino delle due squadre di Manchester.

Il Sun parla di un’offerta di 117 milioni di euro da parte del City, che di fatto avrebbe eguagliato quella dello United. La cifra è in linea con la clausola rescissoria di 120 ma, complici le richieste da parte di diversi club, il presidente del Benfica Luis Felipe Vieira vuole aumentarla fino a 200 milioni.

L’attaccante, 19 anni, considerato il nuovo Cristiano Ronaldo, ha realizzato 10 gol in 18 presenze in campionato ed è già nel giro della Nazionale. In Inghilterra sono convinti che il City potrebbe superare lo United nella corsa al giocatore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La Juventus però sarebbe in vantaggio sui due club inglesi perché Joao Felix è assistito da Jorge Mendes, lo stesso di Ronaldo. Dopo lo sbarco di Cr7 a Torino, i rapporti tra il grande procuratore e la società di Andrea Agnelli sono ottimi. Lunedì il ds bianconero Fabio Paratici ha assistito a Portogallo-Serbia per seguire dal vivo il ragazzo.

LEGGI ANCHE: Juventus, Paratici in Portogallo per Joao Felix e Ruben Dias. Contatti tra dirigenti.