Inter, Icardi, Brozovic mette un like al suo rientro. Segnali di pace.

Icardi Brozovic Inter
Mauro Icardi è tornato in gruppo.

Inter, Brozovic potrebbe aver chiarito con Mauro Icardi. 

Nell’epoca dei social un semplice mi piace può significare molto di più di quanto possa rappresentare all’apparenza. Marcelo Brozovic ne ha lasciato uno sotto il post di Sky Sport sul rientro di Mauro Icardi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’argentino è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo 40 giorni e la sua ultima apparizione in campo risale al 9 febbraio nella sfida contro il Parma.

I problemi d’ingaggio, la rimozione della fascia da capitano ed il presunto infortunio al ginocchio, hanno allontanato l’attaccante dai suoi compagni e dalla società.

Nella giornata di ieri la pace sembrerebbe essere arrivata e con lei la conclusione, almeno momentanea, della telenovela che l’ha visto protagonista.

Le voci circolate da diversi mesi hanno fatto trapelare di alcuni malumori all’interno dello spogliatoio tra lo stesso Icardi ed il gruppo formato da Perisic, Handanovic, scelto poi come nuovo capitano e proprio Brozovic.

Quella che, secondo le indiscrezioni, sarebbe risultata come la fazione nemica dell’argentino avrebbe fatto ieri un passo avanti.

Un semplice like che potrebbe significare pace e che permetterebbe allo spogliatoio nerazzurro di vivere con più serenità i prossimi mesi cruciali per la stagione.

LEGGI ANCHE: Inter, riecco Icardi. L’argentino torna ad allenarsi col gruppo.