Dall’Inghilterra: Manchester United, Solskjaer verso la conferma. Annuncio in settimana

Solskjaer Manchester United
Solskjaer resta

Ole Gunnar Solskjaer pare essersi guadagnato la riconferma sulla panchina del Manchester United. Stando quanto scrive ‘The Telegraph’, il tecnico norvegese, entro questa settimana, sarà annunciato come allenatore anche per la prossima stagione.

A metà dicembre è subentrato a José Mourinho. Il club, nel comunicato di annuncio, lo definì un traghettatore. Ma fino ad oggi ha ottenuto risultati incredibili, in campionato e in Champions League, con l’impresa a Parigi contro il PSG agli ottavi di finale. In Premier League la squadra è tornata di prepotenza in lotta per il quarto posto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ma soprattutto Solskjaer ha rimesso a posto lo spogliatoio, praticamente distrutto dalla gestione Mou. Con lui invece è tornato tutto in ordine: Paul Pogba è tornato a pensare soltanto al campo e a sfornare gol e assist, così come anche Rashford, Martial, Lukaku e tanti altri.

Un lavoro che il Manchester United si sente di premiare con una riconferma, almeno stando a quanto si dice in queste ore in Inghilterra. Si era parlato di Antonio Conte e di Mauricio Pochettino. Ma il norvegese ha sorpreso tutti e ora rivederlo ancora sulla panchina dei ‘Red Devils’ sembra un’ipotesi sempre più concreta.

LEGGI ANCHE – Italia, Gianluca Mancini dell’Atalanta pronto all’esordio