Home CALCIO

Roma, Pallotta sullo stadio: “Vogliamo inziare i lavori entro quest’anno”

James Pallotta sullo stadio
James Pallotta sullo stadio

James Pallotta non molla la presa sullo stadio, malgrado gli ultimi accadimenti.

Il presidente della Roma, direttamente dalla sua abitazione di Boston ribadisce la sua volontà di accelerare i tempi: “Vogliamo iniziare entro il 2019 e dare a Roma lo stadio che merita. I tifosi giallorossi vogliono lo stadio per loro e per stare più vicini alla Roma”, il pensiero di Pallotta, rispondendo via e mail a “Teleradiostereo”, emittente radiofonica capitolina.

Il momento è molto delicato, complice l’arresto nei giorni scorsi di Marcello De Vito, presidente dell’Assemblea capitolina. La Roma conta nell’approvazione della variante urbanistica nel prossimo mese di aprile, ma bisogna fare i conti con i contrasti esistenti all’interno del Movimento 5 Stelle.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Roberta Lombardi, capogruppo del M5S alla Regione Lazio, in un’intervista a La Repubblica ha detto: “Il Consiglio Comunale farebbe meglio ad annullare in autotutela la delibera di pubblico interesse perché è possibile ci sia stato un vizio nell’individuazione dello stesso interesse pubblico. In questo caso non ci sarebbero penali da pagare e si potrebbe lavorare con la Roma per individuare un sito nuovo”.