Qualificazioni Euro 2020, le partite del 26 marzo

Qualificazioni Europei 26 marzo

Euro 2020, le qualificazioni del 26 marzo
Martedì 26 marzo ultimo appuntamento, almeno per il momento, con le qualificazioni ai prossimi Europei di calcio. Sono otto le sfide in calendario.

Inutile dire che la partita che ci interessa più da vicino è quella dell’Italia di Roberto Mancini, che dopo aver battuto la Finlandia punta a rimanere a punteggio pieno anche dopo il match con il Liechtenstein. Un’altra big che vuole vincere Euro 2020 è la Spagna di Luis Enrique. Le Furie Rosse sono ospiti di Malta e sperano di portare a casa un successo contro Mifsud e compagni.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

In questo martedì però ci sono anche altre partite molto interessanti e tutte da seguire. Bosnia-Grecia si preannuncia una sfida all’insegna dell’equilibrio, così come un “classico” del calcio nordico come Norvegia-Svezia. Tanta attesa anche attorno alla Svizzera di Petkovic, che ospita la Danimarca. Gli elvetici hanno disputato una grande Nations League e ora vogliono mettere punti in cascina per avvicinarsi alla qualificazione. Ecco comunque tutte le sfide in calendario.

Le partite in programma
Armenia-Finlandia
Bosnia-Grecia
Irlanda-Georgia
Italia-Liechtenstein
Malta-Spagna
Norvegia-Svezia
Romania-Far Oer
Svizzera-Danimarca

LEGGI ANCHE Qualificazioni Euro 2020, le pagelle di Italia-Finlandia