Qualificazioni Euro 2020, Malta-Spagna: le probabili formazioni

probabili formazioni Malta-Spagna

Le probabili formazioni di Malta-Spagna
Malta-Spagna è uno degli incontri validi per la prima giornata delle qualificazioni ai prossimi Europei 2020 e si giocherà martedì 26 marzo.

Vedremo dunque all’opera in questo incontro un’altra big che vuole vincere Euro 2020, vale a dire la Spagna di Luis Enrique. Una squadra forte, come ormai è da anni questa selezione, che però rispetto al passato sembra avere qualche tallone d’Achille che gli avversari possono sfruttare.

Le Furie Rosse sono ospiti di Malta e sperano di portare a casa un successo contro Mifsud e compagni. Malta ha iniziato queste qualificazioni come meglio non poteva sperare, ovvero vincendo la partita tra “piccole” contro le Far Oer. Cosa che non accade spesso da quelle parti. E’ chiaro che contro la Spagna, salvo clamorosi avvenimenti, ci sarà ben poco da fare per gli isolani, che proveranno quantomeno a fare bella figura contro un avversario così forte.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Malta è senza lo squalificato Agius, al suo posto gioca Zerafa. In avanti c’è ancora l’elemento più rappresentativo della squadra, Michael Mifsud. Nella Spagna giocano Canales in mediana e Morata in avanti, quest’ultimo atteso da un gol che in nazionale manca da più di un anno e mezzo.

Le probabili formazioni
Malta (4-3-3): Bonello; Borg, Caruana, Zerafa, Mbong; Muscat, Guillaumier, Fenech; Corbolan, Mifsud, Nwoko.
Spagna (4-3-3): De Gea; Sergi Roberto, Mario Hermoso, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Ceballos, Canales; Asensio, Rodrigo, Morata.

LEGGI ANCHE Qualificazioni Euro 2020, le pagelle di Italia-Finlandia