Inter, Dzeko: c’è il si del giocatore. Il bosniaco nel futuro dei nerazzurri.

Dzeko Inter
Edin Dzeko nel mirino dei nerazzurri.

Inter, Edin Dzeko potrebbe volare a Milano la prossima stagione. 

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Roma potrebbe lasciare i giallorossi a fine stagione per cambiare aria.

Le voci circolate in queste ore farebbero trapelare di un avvicinamento concreto del numero 9, che potrebbe trasformarsi in una trattativa concreta dopo la sfida tra Inter e Roma del prossimo 20 aprile. L’incontro tra le parti si ripeterebbe dopo un anno, in seguito all’affare che ha portato Nainggolan a San Siro la scorsa estate.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Dzeko, in rottura con la società giallorossa anche in seguito al presunto litigio sfociato in una rissa con il suo compagno di squadra Stephan El Shaarawy all’intervallo della gara con la SPAL, avrebbe espresso il proprio gradimento per la squadra allenata da Luciano Spalletti.

Un mese fa, inoltre, Brozovic e Perisic hanno lasciato un like su Instagram ad un foto ritocco che ritraeva il bosniaco in maglia nerazzurra, segno di apprezzamento anche da parte dei due croati.

Dopo il caso mediatico che ha visto protagonista Mauro Icardi, che potrebbe lasciare la squadra al termine della stagione, l’Inter avrebbe già inserito nel mirino il suo sostituto. Nei prossimi mesi si scoprirà di più in merito alla vicenda.

LEGGI ANCHE: Inter, De Boer a gamba tesa: “Il gruppo era marcio. Mi hanno vietato di cacciare alcuni giocatori”.