Milan: Leonardo interessato al talento brasiliano Reinier Jesus

REINIER Jesus Carvalho

Il direttore dell’area tecnica rossonera ha iniziato a seguire il talento del Flamengo Reinier Jesus su Instagram

Il Milan continua a guardare il Brasile. Dopo aver acquistato Paquetà nello scorso mercato di gennaio, il club milanese ha messo gli occhi su un altro talento del Flamengo.

Si tratta di Reinier Jesus Carvalho 17enne brasiliano nuovo astro nascente del calcio verdeoro.

Leonardo, da sempre molto attento al calciomercato sudamericano, ha iniziato a seguirlo su Instagram. Un particolare di non poco conto se si considera che anche per Paquetà è stata seguita la medesima prassi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI

Reinier Jesus già nel mirino del Real Madrid

Sul giovane calciatore c’è però da tempo il Real Madrid. La società iberica è pronta a pagare al Flamengo la clausola rescissoria di 70 milioni di euro per mettere le mani sul giovanissimo calciatore, alla stregua di quanto fatto con Vinicius Junior.

Al momento il ragazzo impegnato nel campionato sudamericano Under 17 ed ha siglato una doppietta nel match vinto contro il Paraguay. Un segno di continuità vista l’ottima figura fatta al torneo Under 15 disputato a novembre del 2017 in Argentina.

Dal canto suo il Milan non è disposto ad arrivare certe cifre. Proverà a far valere gli ottimi rapporti con i rossoneri brasiliani, che però non vogliono cedere il loro gioiello per meno di 50 milioni di euro.

Reinier Jesus ha un contratto fino al 2021, per questo il Flamengo deve pensare bene sul da farsi per evitare di doverlo svendere.

LEGGI ANCHE Reinier Jesus: 17 anni, gioiello brasiliano. Il Real Madrid è disposto a pagare la clausola di 70 milioni. VIDEO