Qualificazioni Euro 2020, le partite del 25 marzo

Qualificazioni Euro 2020, le sfide del 25 marzo

Qualificazioni agli Europei, altre 7 sfide il 25 marzo
Anche lunedì 25 marzo continuano gli appuntamenti con le qualificazioni ai prossimi Europei di calcio. Le partite in programma sono sette e vedremo nuovamente all’opera alcune big in questa seconda giornata per molti gironi.

La Francia all’esordio ha vinto e convinto e adesso può continuare nella sua marcia verso i prossimi Europei. L’avversario è l’Islanda, una squadra che non è da sottovalutare ma che non pare essere più quella di un paio d’anni fa.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi ha fatto davvero bene nella prima giornata è l’Inghilterra di Southgate, capace di annientare la Repubblica Ceca. Kane e compagni proveranno a fare il bis in Montenegro. Impresa che pare possibile. Curiosità attorno all’Albania, che nelle scorse ore ha esonerato Panucci: riuscirà a vincere ad Andorra?

La partita più attesa è però senz’altro quella che mette di fronte il Portogallo alla Serbia, quest’ultima al debutto nelle qualificazioni agli Europei. Ronaldo e soci nella prima giornata non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro l’Ucraina e ora non possono già più commettere passi falsi. Ecco comunque il programma completo delle sfide in calendario.

Le partite del 25 marzo
Turchia-Moldavia
Andorra-Albania
Francia-Islanda
Kosovo-Bulgaria
Lussemburgo-Ucraina
Montenegro-Inghilterra
Portogallo-Serbia

LEGGI ANCHE Qualificazioni Euro 2020, le pagelle di Italia-Finlandia