Qualificazioni Euro 2020, Portogallo-Serbia: le probabili formazioni

probabili formazioni Portogallo-Serbia

Le probabili formazioni di Portogallo-Serbia
Portogallo-Serbia è uno degli incontri validi per la prima giornata delle qualificazioni ai prossimi Europei 2020 e si giocherà lunedì 25 marzo.

Per la Serbia questa è la prima partita nelle qualificazioni agli europei e vorrà iniziare decisamente con il piede giusto, anche perché riuscire ad agguantare almeno il secondo posto appare essere un obiettivo possibile. Fare punti in Portogallo appare una missione difficile, considerando anche la voglia di riscatto che avranno Ronaldo e compagni.

I lusitani infatti hanno steccato all’esordio, pareggiando per 0-0 contro l’Ucraina. Va dato atto a Shevchenko di aver saputo imbrigliare la manovra dei portoghesi, rendendogli la vita molto difficile. E’ chiaro che la supremazia del Portogallo in questo girone non si discute, ma bisogna evitare altri passi falsi.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Portogallo in avanti non cambia e gioca con Ronaldo affiancato da Andrè Silva. A sinistra gioca Guerreiro in difesa, William Carvalho e Moutinho le due dighe di centrocampo. Nella Serbia non manca Milinkovic-Savic e in campo vedremo anche l’ex Torino Ljajic a supporto del gioiello Jovic. Titolare ovviamente pure Tadic, stella dell’Ajax.

Le probabili formazioni
Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Guerreiro; Bernardo Silva, William Carvalho, Moutinho, Neves; Andrè Silva, Cristiano Ronaldo.
Serbia (4-1-4-1): Dmitrovic; Rukavina, Milenkovic, Spajic, Bogosavac; Maksimovic; Tadic, Lukic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Jovic.

LEGGI ANCHE Qualificazioni Euro 2020, le pagelle di Italia-Finlandia