Andrea Pirlo: “Champions? La Juventus ha tante chance di vincerla. Bravo il ct Mancini”

Andrea Pirlo a tutto campo
Andrea Pirlo a tutto campo

Andrea Pirlo a tutto campo, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. 

L’ex campione di Inter, Milan e Juventus, campione del Mondo con l’Italia nel 2006, recentemente è stato nominato ambasciatore dell’Europeo Under 21 che si svolgerà in Italia dal 16 al 30 giugno prossimi.

Pirlo, sabato a Liverpool in occasione di un match tra legend di Milan e Liverpool, parla in primis della Juventus: “I bianconeri ormai sono sulla via della Champions League, dopo aver eliminato l’Atletico.  La Juve è superiore al Barcellona, il City è pericoloso”.

Sulla Nazionale: “Bravo Mancini perchè fa giocare al calcio sempre. Potevo essere suo assistente tecnico ma non hanno voluto per il conflitto d’interessi rispetto al mio ruolo di talent a Sky”.

Su Kean e Balotelli: “Sfrutta la fiducia che gli viene concessa e spesso fa gol. Balotelli si è rimesso in gioco, l’unica strada per provare a tornare in azzurro”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Su Zaniolo: “E’ l’uomo del momento e ha tutto: personalità, grande forza fisica, ma anche leggerezza nelle giocate. Per me è una mezzala”.

Su Inter e Milan: “I nerazzurri potevano fare di più, in alcuni momenti decisivi si sono fermati. Poi ha avuto il caso Icardi. Su questa vicenda ci rimette più lui. Il Milan dopo il tonfo nel derby si riprenderà”.

Leggi anche –  Mourinho rivela: “In Champions favorite Juventus e Barcellona, spero di tornare presto ad allenare”