Qualificazioni Euro 2020, Montenegro-Inghilterra: le probabili formazioni

probabili formazioni Montenegro-Inghilterra

Le probabili formazioni di Montenegro-Inghilterra
Montenegro-Inghilterra è uno degli incontri validi per la prima giornata delle qualificazioni ai prossimi Europei 2020 e si giocherà lunedì 25 marzo.

L’Inghilterra all’esordio ha giocato una partita davvero impressionante per qualità e continuità. La formazione allenata da Southgate è ormai in crescita da tempo, sta raccogliendo tanti risultati importanti e a Euro 2020 sarà una delle candidate alla vittoria finale. Impossibile infatti pensare che gli inglesi non passino le qualificazioni.

Dopo le cinque sberle rifilate alla Repubblica Ceca, adesso Kane e compagni giocano sul campo dell’insidioso Montenegro, una squadra alla quale mancano alcune stelle ma che sarà bene non sottovalutare, anche perché nei due precedenti è sempre riuscito a fermare l’Inghilterra sul pareggio.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Montenegro in campo con un 4-4-2 nel quale troviamo anche l’esterno laziale Marusic. Nell’Inghilterra conferme per Keane e Chilwell in difesa, Southgate rimanda ogni esperimento e fa giocare ancora Kane e Sterling, oltre alla stellina Sancho.

Le probabili formazioni
Montenegro (4-4-2): Petkovic; Marusic, Simic, Tomasevic, Stojkovic; Ivanic, Vukcevic, Jankovic, Vesovic; Mugosa, Beciraj.
Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Maguire, Keane, Chilwell; Barkley, Henderson, Alli; Sterling, Kane, Sancho.

LEGGI ANCHE Qualificazioni Euro 2020, le pagelle di Italia-Finlandia