Manolas: “A Roma sto bene, c’è la mia vita”. Ma il futuro resta in dubbio

Manolas Roma
Manolas sul suo futuro

“A Roma sto bene, c’è la mia vita”. Kostas Manolas ha risposto così alle domande sul suo futuro in un’intervista concessa al giornale greco ‘Il Turista’.

Nonostante queste parole, il futuro del difensore è comunque incerto. Non è una novità l’interesse per lui di alcune società inglesi. Manchester United in particolare, ma anche il Chelsea. Ultimamente si è parlato anche di Juventus: Massimiliano Allegri pare apprezzare e non poco le sue caratteristiche.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

Nella stessa intervista ha parlato anche un po’ di sé, del suo modo di interpretare il calcio e dei suoi inizi: “Affronto la carriera come la vita. Posso andare in alto e ottenere ottimi risultati ma devo sempre rimanere con i piedi per terra e ricordarmi da dove sono partito. Il calcio, così come la vita non ti regala niente. Devi lottare per raggiungere gli obiettivi. In questo momento sono a un ottimo livello grazie anche alla mia famiglia che ha sempre sostenuto il mio obiettivo. Mio padre era un medico a Naxos, ha lasciato tutto per aiutarmi. Facevo tre allenamenti al giorno per raggiungere un buon livello e ora ce l’ho fatta. A Roma sto bene, mi piace la mia vita”.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA/ Viscidi: “Kean diventerà un fuoriclasse, Donnarumma campione. Mancini? Futuro roseo per l’Italia”.