Liverpool, i Reds pronti ad offrire 100 milioni di euro per Skriniar.

Skriniar Liverpool
Milan Skriniar obiettivo di diverse big europee.

Liverpool, anche i Reds nella corsa sul mercato per Skriniar. 

Il difensore centrale dell’Inter è uno dei giocatori maggiormente richiesti dalle squadre più importanti in Europa. Dopo le prime voci che hanno riportato di un interesse da parte del Manchester United, numerose altre società si sono inserite nella lista di pretendenti.

Secondo quanto riportato dal Sun, il Liverpool è l’ultima squadra in ordine cronologico ad aver inserito Skriniar nella lista degli interessi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La squadra di Jurgen Klopp si aggiungerebbe così, oltre allo United, anche al Manchester City, Chelsea, Tottenham e, come dichiarato dallo stesso procuratore del giocatore, Real Madrid e Barcellona.

La base d’acquisto per il centrale slovacco è di 100 milioni di euro ed in seguito alla presunta decisione di Aurelio De Laurentiis di stabilire a 175 milioni il costo di Kalidou Koulibaly, i top club europei avrebbero spostato la propria attenzione maggiormente sul nerazzurro.

Nonostante le voci di un rinnovo fino al 2023, il pericolo di un’asta al rialzo per il ventiquattrenne è estremamente elevato e dopo la spesa di 78 milioni per Virgil van Dijk, il Liverpool è pronto a superare ogni record per acquistare Skriniar. L’Inter è avvisata.

LEGGI ANCHE: Liverpool, van Dijk rivela: “Ho rischiato di morire. Pensavo solo a come rimanere in vita”.