Home Calcio Francia, Pogba: “Siamo consapevoli dei nostri mezzi”

Francia, Pogba: “Siamo consapevoli dei nostri mezzi”

CONDIVIDI
Francia Pogba
Paul Pogba analizza il momento della Francia

Paul Pogba riconosce il valore attuale della Francia  che vince in scioltezza, 4-0, con l’Islanda. Il commento dell’ex Juventus.

La Francia, a livello calcistico, è una vera e propria corazzata. Ha ritrovato i fasti di un tempo e da Campione del Mondo in carica offre quello smalto e quella sicurezza di gioco congeniale solo alle grandi compagini. Merito anche, e soprattutto, di Paul Pogba.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

L’ex Juventus ha attraversato un periodo buio, dopo i fasti bianconeri. A Manchester, spesso, veniva definito ‘anarchico col pallone tra i piedi’ per il suo modo di giocare in solitaria. Adesso, invece, ha imparato a mettersi al servizio della squadra. Specialmente se si tratta della sua Nazionale. Queste le sue parole, dopo la vittoria contro l’Islanda:

“Abbiamo realizzato due ottimi risultati in ottica qualificazione, sapendo sempre ciò che volevamo fare. Non dico che ce l’aspettavamo, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi. La Coppa del Mondo ci ha dato esperienza, siamo maturati molto e ora raccogliamo i frutti di questo duro lavoro”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore