Qualificazioni Euro 2020, Francia-Islanda: le probabili formazioni

probabili formazioni Francia-Islanda

Le probabili formazioni di Francia-Islanda
Francia-Islanda è uno degli incontri validi per la prima giornata delle qualificazioni ai prossimi Europei 2020 e si giocherà lunedì 25 marzo.

Al debutto in queste qualificazioni la squadra allenata da Deschamps non ha avuto problemi nel portare a casa i tre punti, superando di slancio la Moldavia, confermando di essere una delle favorite per la vittoria dei prossimi Europei.

Ora l’asticella si alza per Pogba e compagni, visto che dovranno affrontare l’Islanda, anch’essa vittoriosa nel primo match. La squadra islandese ha superato Andorra per 2-0, un avversario non proprio di prima fascia. Dopo l’exploit che ha avuto negli anni scorsi, e soprattutto agli ultimi Europei, in realtà l’Islanda sta vivendo una fase calante e la Francia non dovrebbe avere nel portare a casa il successo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La Francia conferma Kantè con Pogba a centrocampo e Matuidi invece nella posizione più avanzata a sinistra. Giocano ovviamente tutti i titolari, da Mbappè a Griezmann, con Giroud perno in avanti. Nell’Islanda modulo abbottonato, con la presenza dell’ex Pescara Bjarnason a centrocampo e Finnbogason in avanti. E’ lui l’uomo più rappresentativo.

Le probabili formazioni
Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Kurzawa; Kantè, Pogba; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud.
Islanda (4-4-1-1): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason, Skulason; Sigurjonsson, Bjarnason, Gudmundsson, A. Sigurdsson; G. Sigurdsson; Finnbogason.

LEGGI ANCHE Qualificazioni Euro 2020, le pagelle di Italia-Finlandia