Manchester United, pronti 280 milioni per Joao Felix, Ruben Dias e Bruno Fernandes. E per Odoi…

Joao Felix
Joao Felix richiesto da diversi top club.

Il Manchester United pronto alla rivoluzione, Joao Felix primo nome della lista.

Secondo il Mirror, testata giornalistica inglese, i Red Devils sarebbero pronti a spendere 280 milioni di euro per tre stelle del calcio portoghese.

Il club britannico avrebbe puntato il proprio mirino su Joao Felix, 19 anni, Ruben Dias, 21 anni, entrambi del Benfica, e per il ventiquattrenne Bruno Fernandes dello Sporting Lisbona.

Il primo, talento definito come l’erede di Cristiano Ronaldo, potrà essere acquistato per 120 milioni di euro, costo della sua clausola rescissoria. Il presidente del club portoghese, Luis Felipe Vieira, ha affermato però, che il prezzo verrà rialzato complicando ogni trattativa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il cartellino del secondo, difensore centrale, si aggirerebbe intorno ai 60 milioni di euro. Autore di due goal e 3 assist nelle 45 presenze stagionali, il classe ’97 è entrato nelle grazie della Juventus proprio come Felix, con la Vecchia Signora intenzionata ad un doppio acquisto.

L’ultimo della lista è il centrocampista classe ’94, con un costo che potrebbe ammontare a 100 milioni di euro totali. Autore di 24 goal e 14 assist, l’ex Sampdoria andrebbe a rinforzare una zona nevralgica del campo per i Red Devils.

Lo United intanto, si sarebbe inserito anche nella corsa per il diciottenne del Chelsea, Callum Hudson-Odoi. L’ala sinistra in scadenza di contratto nel 2020 è corteggiato anche da Liverpool, Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Autore di 6 goal e 6 assist, insieme a Joao Felix potrebbe rappresentare uno dei giocatori più richiesti sul mercato ed il suo costo de cartellino supererebbe i 50 milioni di euro.

Il Manchester United è pronto ad infiammare un’estate bollente sul mercato e sfidare le rivali, tra cui la Juventus, pronte ad un’asta per i giocatori desiderati.

LEGGI ANCHE: Manchester United, dall’Inghilterra: “Pronta offerta di 95 milioni per Coutinho”.