Qualificazioni Euro 2020: le partite del 24 marzo

Qualificazioni Euro 2020: partite del 24 marzo

Domenica 24 marzo continuano gli appuntamenti con le qualificazioni ai prossimi Europei di calcio.

Dopo aver visto all’opera gli azzurri ieri sera, adesso l’attenzione si sposta attorno alle altre sfide odierne. Una di questa senza dubbio promette gol e spettacolo, visto che parliamo di Olanda-Germania. I tedeschi sono al loro debutto nelle qualificazioni agli Europei, mentre gli orange hanno vinto agevolmente la loro prima partita contro la Bielorussia.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

E’ questo il big match di questa seconda giornata del gruppo C, ma occhio anche alla Polonia che punta al bis di successi in pochi giorni ospitando la Lettonia. Non dovrebbe avere grossi problemi nel far centro anche il Belgio, ospite di un Cipro reduce dal sonante e scontato successo su San Marino.

A proposito di San Marino, sarà dura per questa nazionale riuscire a fare risultato contro una Scozia a caccia di riscatto dopo il flop dell’esordio. Partita molto importante pure la Russia. Dopo il ko – che ci può stare – contro il Belgio adesso Dzyuba e compagni devono cercare di far punti in Kazakistan, avversario però da non sottovalutare.

Le partite del 24 marzo
Galles-Slovacchia
Kazakistan-Russia
Israele-Austria
San Marino-Scozia
Ungheria-Croazia
Cipro-Belgio
Irlanda del Nord-Bielorussia
Olanda-Germania
Polonia-Lettonia
Slovenia-Macedonia del Nord

LEGGI ANCHE Qualificazioni Euro 2020, cosa è successo nelle partite del 22 marzo