Paquetá: la 10 di Pelé e primo centro in verdeoro, serve altro?

Paqueta firma il pari con Panama
Paqueta firma il pari con Panama

Serve altro? Si, magari una vittoria! Pareggio deludente per il Brasile ma la buona novella è dolce per i devoti al diavolo:

Lucas Tolentino Coelho de Lima. Tolentino è il nome della cittadina marchigiana con la squadra locale dalla maglia unica color cremisi.

Tolentino è in provincia di Macerata, in piena zona Giacomo Bonaventura, sostituito proprio dal talento brasiliano prelevato dal glorioso Flamengo.

Chiare origini italiane per il classe 1997 rossonero, meglio noto come Lucas Paquetá!

Il milanista ha trovato il primo gol con la maglia brasiliana al terzo tentativo. L’occasione giusta è arrivata contro il piccolo ed arcigno Panama nel campo neutro del Do Dragao di Oporto. La nazionale verdeoro di Tite ha pareggiato 1-1 l’amichevole contro i Canaleros del CT Dely Valdes, ex puntero di Cagliari e PSG.

Firmino, Casemiro e l’ex laziale Felipe Anderson. Giovani di qualità e dinamismo ma tutto questo non basta senza il prodigio Neymar, ancora infortunato ma presente lo stesso in tribuna.

In Portogallo è giunta una buona notizia per Gattuso dopo quella negativa del virus influenzale che ha dimezzato la nazionale polacca, bomber Piatek compreso.

Il Brasile si sta preparando alla prossima Coppa America, da vincere assolutamente dopo il lungo digiuno di vittorie.

La maglia numero 10 di Pelé è stata pesante anche per gente come Rivelino e Romario, Rivaldo e Ronaldinho.

Lucas Paquetà ha trovato il primo centro con i verdeoro
Lucas Paquetà ha trovato il primo centro con i verdeoro

IL SOLITO GERRARD: Liverpool Legends-Milan Glorie: 3-2. Ad Anfield decide Steven Gerrard come ai vecchi tempi. VIDEO