Mourinho rivela: “In Champions favorite Juventus e Barcellona, spero di tornare presto ad allenare”

Josè Mourinho
Josè Mourinho parla della Champions League, dando le sue favorite per il titolo

Mourinho torna a parlare di sé, del futuro e della Champions League. Il tecnico si confessa a France Press.

Josè Mourinho torna a parlare del suo futuro e anche di come vede il calcio attualmente. Stavolta sceglie di farlo ai microfoni di France Press. Lo Special One, senza peli sulla lingua, ha affrontato il discorso Champions League.

“La Juventus e il Barcellona sono due grandi candidate per questa Champions League , ma ci sono anche le squadre inglesi, l’Ajax e il Porto. Tutti parlano di Ronaldo e Messi, ma io preferisco parlare di Juventus e Barcellona. Il mondo si concentra di più sulle individualità, ma io sarò sempre un allenatore di calcio e per me continua ad essere uno sport di squadra. Bianconeri e Blaugrana, però, hanno esperienza, talento e un giocatore speciale a testa. Normalmente, dove ci sono questi giocatori speciali, le squadre finiscono per diventare le migliori”, ha ammesso il tecnico portoghese.

Mourinho è ancora senza squadra, però, non esita a rivelare le sue aspettative: “Spero di tornare presto in corsa per la Champions, ma a volte, quando sei fuori, devi imparare a convivere con altre cose. Quando sono arrivato al Manchester United nel 2016, non eravamo in Champions e ho dovuto vincere l’Europa League. Se potessi vincere una terza Champions sarebbe spettacolare, ma anche se dovessi vincere una terza Europa League non sarebbe male”, conclude l’ex Manchester United