Qualificazioni Euro 2020, Spagna-Norvegia: le probabili formazioni

Spagna-Norvegia probabili formazioni

Le probabili formazioni di Spagna-Norvegia
Spagna-Norvegia è uno degli incontri validi per la prima giornata delle qualificazioni ai prossimi Europei 2020 e si giocherà sabato 23 marzo.

Impegno casalingo per la squadra di Luis Enrique, che punta decisamente a essere una grande protagonista ai prossimi Europei. Prima però bisognerà tagliare il traguardo della qualificazione nel minor tempo possibile. Il girone non è dei più semplici, anche se Norvegia, Svezia e Romania sono tre squadre che non possono far paura alle Furie Rosse.

Il primo impegno è proprio contro la Norvegia, una squadra che da quando si è affidata all’esperto ct Lagerback, ex della Svezia, ha conquistato qualche risultato positivo. Non è cambiata la filosofia di gioco, si punta sull’agonismo e sulla fisicità. Uscire indenni da questa sfida sarebbe un grande trionfo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nella Spagna ci sono alcune assenze importanti come quelle di Alcantara e Nacho, ad ogni modo il talento non manca di certo nell’undici di Luis Enrique che in avanti si affida a Morata. Nella Norvegia il modulo è il 4-4-2 nel quale trova spazio pure il “palermitano” Aleesami.

Le probabili formazioni
Spagna (4-3-3): De Gea; Sergi Roberto, Sergio Ramos, Inigo Martinez, Gayà; Ceballos, Busquets, Saul; Rodrigo Moreno, Morata, Muniain.
Norvegia (4-4-2): Jarstein; Elabdellaoui, Rosted, Nordtveit, Aleesami; Johansen, Selnaes, Henriksen, Elyonussi; King, Kamara.

LEGGI ANCHE Qualificazioni Euro 2020, cosa è successo nelle partite del 22 marzo