Qualificazioni Euro 2020, le partite di sabato 23 marzo

Qualificazioni Euro 2020 le partite del 23 marzo

Sabato 23 marzo continuano gli appuntamenti con le qualificazioni ai prossimi Europei di calcio. Sono otto le sfide in calendario, tra cui quella dell’Italia di Roberto Mancini.

Punti preziosi in palio nella prima giornata di queste qualificazioni, con partite molto interessanti e dai pronostici mai scontati. Lo abbiamo già visto in questi giorni come spesso e volentieri si siano registrati dei risultati a sorpresa.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La partita che più ci interessa da vicino è quella dell’Italia, che ovviamente vuole iniziare nel migliore dei modi il suo cammino. Anche se il ct Mancini ha dovuto rinunciare a dei giocatori importanti non c’è dubbio che la nostra nazionale ha tutte le carte in regola per battere la Finlandia.

Svezia-Romania è forse una delle partite più equilibrate di questo sabato 23 marzo, anche se il fattore campo potrebbe essere determinante. Tanta curiosità anche per vedere la Spagna di Luis Enrique, una delle favorite per la vittoria dei prossimi Europei. Il suo avversario in questa prima giornata è la Norvegia. Ecco comunque il programma completo.

Le partite del 23 marzo
Georgia-Svizzera
Gibilterra-Irlanda
Malta-Far Oer
Svezia-Romania
Bosnia-Armenia
Italia-Finlandia
Liechtenstein-Grecia
Spagna-Norvegia

LEGGI ANCHE Qualificazioni Euro 2020, cosa è successo nelle partite del 22 marzo